Epic Lightning Pack
Unisciti a Smerdiuk e alla sua banda di cacciatori per l'uscita del nuovo modulo di Neverwinter, Dragonslayer. Questo pacchetto ti permetterà di partecipare alla caccia con stile, portando un mantello e un titolo in esclusiva per i giocatori dell'Epic Store. Non fartelo sfuggire!
Pacchetto riscattabile una volta per account. Il titolo può essere riscattato per tutti i personaggi.