Amethyst Ambition Cowl Pack
Aiuta Xuna a liberare Harper Tesser da Thay prima che Szass Tam riesca a catturarlo e a mettere in atto il suo prossimo passo verso la divinità con l'aiuto del tuo Amethyst Ambition Cowl Pack esclusivo di Epic!