New Super Lucky's Tale
Unisciti a Lucky nel suo elettrizzante viaggio attraverso il Libro delle Ere, un manufatto magico che apre le porte di mondi meravigliosi. Salta, scava e fatti strada verso la vittoria a suon di colpi di coda con New Super Lucky's Tale: una vera dichiarazione d'amore ai classici giochi di piattaforme 3D!