Nexomon: Extinction
Nexomon: Extinction è un ritorno ai classici giochi di cattura di mostri, accompagnato da una storia nuovissima, personaggi bizzarri e oltre 300 Nexomon unici da catturare e allenare.
Cattura e allena 381 Nexomon, ciascuno appartenente a uno dei nove tipi elementali con potenti evoluzioni.
I Nexomon Tyrant sono a piede libero e la Tamer's Guild è messa alle strette: riuscirai a ribaltare le sorti della battaglia?
Raccogli il guanto di sfida e affronta potenziali avversari e nemici pericolosi in battaglie a turni con animazioni di altissimo livello.
A partire dagli aridi deserti fino alla gelida tundra, fatti strada attraverso ambienti impegnativi e gestisci le ripercussioni che avranno sui tuoi Nexomon.