Next Up Hero
Next Up Hero è un dungeon crawler in cui degli eroi disegnati a mano avanzano nelle loro imprese sfrecciando a colpi di fendenti, esplosioni, bonghi e boomerang. Scegli il tuo eroe e inizia a ripulire i dungeon, migliorare gli equipaggiamenti e massimizzare le statistiche.