Nextbots In The Backrooms
I Nextbot sono entità misteriose e molto pericolose che abitano gli infiniti labirinti dei Backroom. Avete avuto la sfortuna di cadere dalla vostra realtà nel loro mondo sotterraneo. Questi incidenti a volte accadono e ora è successo a voi. D'ora in poi avrete un solo compito: sopravvivere e trovare la via d'uscita! Ricordate che ogni livello di Backrooms è pericoloso a modo suo e dovrete costantemente adattarvi alle nuove condizioni.
Esplorate corridoi e stanze dalle forme e dimensioni più incredibili. Potrete visitare 8 livelli di Backrooms, tra cui: L'atrio, La zona abitabile, I sogni di fantasia, Il divertimento, La sublimità, Le finestre, Il livello! Pericoli unici vi attendono in ognuno dei livelli!
Le creature che abitano questo luogo sono molto più terrificanti di qualsiasi cosa abbiate mai visto prima. Non hanno nulla a che vedere con gli abitanti dei Backroom originali, ma sono molto più pericolosi. Se sentite uno strano rumore, scappate, perché la creatura che lo ha prodotto vi ha sicuramente sentito.
Grafica e suoni realistici e controlli reattivi dei personaggi creano l'atmosfera dei video di viaggio originali di Backrooms.