Nesso
Difendi il tuo nesso a tutti i costi, spingi torri e distruggi spietatamente i tuoi nemici in un'azione MOBA 5v5 frenetica costruita all'interno del motore Unreal 5.
Utilizza le abilità per migliorare il tuo personaggio e lo stile di gioco. Tutti i personaggi iniziano vuoti e scegli un carico personalizzato di abilità e armi ogni gioco e puoi scambiarsi tra loro per adattarsi ai tuoi avversari e alle esigenze della tua squadra.