Scegliendo il Nitro Fire Pack, sarai tanto veloce quanto spettacolare. Con un design da capogiro che richiama le fiamme del nitro, questo pacchetto include un'esclusiva Funny Car, una tuta da pilota, un paracadute e una bisarca, tutte caratterizzate da un inconfondibile e potentissimo design Nitro Fire. Potrai personalizzare ulteriormente la tua Nitro Fire Funny Car e la bisarca con gli sponsor che attirerai nel gioco vittoria dopo vittoria.