Nice Day for Fishing - Legendary DLC
Preparati all'avventura con il DLC Legendary di Nice Day for Fishing e la sua selezione di equipaggiamenti leggendari, che ti aiuterà coronare il tuo splendente destino da eroe. Affronta pesci con un look a dir poco epico e salva Azerim!