Nickelodeon All-Star Brawl - Hugh Neutron Brawler
Hugh Neutron si unisce a Nickelodeon All-Star Brawl! Il goffo papà di Jimmy Neutron e il suo stile caratteristico si fanno strada nella zuffa con mosse ispirate alle papere e altre folli abilità!