Nicktoons & The Dice of Destiny - Zim's Tower of Doom
Invader Zim si unisce alla battaglia come nuovo personaggio giocabile. Usa la sua tecnologia e il suo genio caotico per travolgere i nemici in combattimenti frenetici in tempo reale, portando un livello completamente nuovo di caos imprevedibile nella tua squadra di eroi.