Night in the Woods
Night In The Woods è un gioco d'avventura in cui la protagonista abbandona la scuola e torna a casa, dai vecchi amici della sua vecchia cittadina. Rompi oggetti, suona il basso, esci con gli amici, divertiti, visita posti e scopri cose che non dovresti sapere. Torna a casa, a Possum Springs.