Night Slashers: Remake
Night Slashers è un avvincente picchiaduro horror ambientato in un mondo da incubo pieno di creature assetate di sangue e orrori indicibili. Preparati a entrare nei panni di uno dei tre eroi che combattono orde di nemici soprannaturali e mostri terrificanti.
In Night Slashers non combatti solo per la sopravvivenza. Combatti per salvare il mondo dall'apocalisse. Unisciti alla lotta, senti l'adrenalina e sperimenta il terrore onnipresente. I tuoi incubi più oscuri ti aspettano...
Night Slashers è un arcade classico del 1993. È ancora considerato uno dei migliori picchiaduro! Il gameplay è composto da sette fasi, ognuna delle quali è divisa in più sezioni. Per avanzare, ti muoverai da sinistra a destra, combattendo orde di nemici.
Elenco di eroi ampliato: puoi scegliere tra un'ampia gamma di eroi per completare la tua squadra. Combatti orde di zombi in una squadra composta da un massimo di quattro giocatori.
Controlli e meccaniche di combattimento migliorati: prendi il pieno controllo del tuo personaggio. Esegui combo, attacchi aerei e mosse speciali per rendere il gioco avvincente e coinvolgente.
Effetti visivi migliorati: dagli schizzi di sangue all'illuminazione dinamica, assisti all'orrore con immagini aggiornate che aumentano l'intensità del gioco.
Schermata di selezione del personaggio rinnovata: provala! Presenta gli eroi in uno stile sorprendente e di grande impatto visivo..