L’avventura chiama in Nikoderiko: The Magical World - Director’s Cut, una lettera d’amore agli amanti dei platform classici! Corri, salta e cavalca con Niko e Luna attraverso livelli colorati e pieni di pericoli, tesori e boss di dimensioni gigantesche. Gioca da solo o insieme a un amico in modalità co-op sul divano. Inoltre puoi goderti la sfida quando vuoi con Steam Deck!