Ninja Fight
Ninja Fight - Questo è un emozionante gioco di combattimento in stile asiatico. Dovrete affrontare da soli un'intera folla di cattivi e solo i vostri pugni d'acciaio vi aiuteranno a vincere! Scegliete uno degli eroi disponibili e scendete in battaglia.