Ninja Wars: Battle Simulator
Ninja Wars: Battle Simulator è un simulatore di guerra stilizzato progettato con grafica 3D. Questo entusiasmante gioco ti invita a quindici livelli impegnativi. Sebbene i primi livelli siano facili, la difficoltà aumenta man mano che si procede. Incontrerai nemici nella valle dove si svolge la battaglia tra le vecchie case cinesi e applicherai la tua strategia nel modo migliore.
Le battaglie si svolgono automaticamente, il che ti dà l'opportunità di preparare le tue strategie in anticipo e guardare la battaglia. Puoi seguire istantaneamente lo stato del tuo esercito e valutare l'andamento della battaglia ingrandendo il campo di battaglia con il mouse. Mentre la battaglia di entrambe le squadre continua automaticamente, puoi pensare alle migliori strategie per i livelli successivi.
Se perdi in un livello, questo ti dà l'opportunità di provare nuove tattiche. Puoi recuperare le tue forze sul campo di battaglia e combattere di nuovo per la vittoria creando formazioni e scelte di personaggi migliori. Man mano che sviluppi la tua strategia, sarai più in grado di affrontare le difficoltà delle battaglie.
Ninja Wars: Battle Simulator non è solo un simulatore di battaglia, ma anche una piattaforma in cui puoi migliorare te stesso nel mondo dei giochi di strategia. Crea gli eserciti più efficaci pensando a quali caratteristiche di quale personaggio utilizzerai in questo campo di battaglia pieno di arcieri, spadaccini e lancieri. Ogni personaggio ha le sue abilità e vantaggi unici, quindi dovrai pensare strategicamente per ottenere la vittoria sul campo di battaglia.
Grafica 3D impressionante: un'esperienza di combattimento piena di grafica 3D stilizzata e impressionante.
15 livelli impegnativi: 15 diversi livelli di difficoltà e 15 diverse sezioni che richiedono diversi livelli di strategia.
Battaglia automatica: applica le tue tattiche con l'opportunità di guardare le battaglie e creare strategie.