Nivalis Nights
Ti diamo il benvenuto a Nivalis, una città cyberpunk in cui sogni al neon diventano la tua realtà!
Quando la pressione si fa insostenibile, fai un salto al molo per esplorare la città in barca, personalizza la tua casa fino all'ultimo dettaglio oppure partecipa a un torneo cyberpunk di scacchi ad alto rischio. Grazie a un sistema meteo realistico e dei personaggi pieni di vita, "Nivalis Nights" offre una simulazione unica in cui potrai decidere liberamente il tuo percorso.