Nivalis
Fai crescere la tua attività, gestisci ristoranti e discoteche, fatti amici e nemici, acquista e decora appartamenti, vai a pescare e magari trova addirittura l'amore a Nivalis, la città che si estende dall'oceano fino alle nuvole.
Questa è Nivalis. Avere successo in questa città cyberpunk non è semplice. Le gang vogliono i tuoi organi, le Società ti multano per respirare e, per tutto il tempo, la terra sotto i tuoi piedi sembra crollare. Questa città è sul punto di sprofondare sul fondo dell'oceano, quindi meglio sbrigarsi a fare fortuna.
Devi iniziare dal basso: un chioschetto di cibo, magari di noodles, o un negozio di stimolanti. Arriverai a gestire un bar, un ristorante, o perfino una discoteca. Alla fine, comanderai su tutta la vita notturna di Nivalis. La notte sarà tua!
A Nivalis, sei tu a scegliere come passare il tuo tempo. In questo originale simulatore di vita con meteo realistico e ciclo giorno-notte, potrai far crescere la tua attività, incontrare personaggi strani e diversi, formare amicizie e vivere il pericolo e la meraviglia di questa città cyberpunk in stile voxel.