Colonna sonora di No Longer Home
La colonna sonora ufficiale di No Longer Home è composta e prodotta da Eli Rainsberry (A Monster's Expedition, Bird Alone, Wilmot's Warehouse), con il contributo del musicista di studio Derek Daley, nonché compositore del prequel Friary Road, Paws Menu.