No More Room in Hell 2
Ci auguriamo che quest'anteprima che precede l'arrivo imminente di No More Room in Hell 2 sia di tuo gradimento, poiché abbiamo l'opportunità di creare insieme la sua versione 1.0.
Grazie all'uscita in accesso anticipato potremo aprire al pubblico lo sviluppo e la crescita del gioco per far sì che la community si unisca a noi in questo viaggio! Più che a richiamare giocatori, puntiamo a formare un seguito disposto a fornirci feedback costruttivi per raggiungere determinati traguardi di sviluppo in No More Room in Hell 2.
Prevediamo che l'accesso anticipato di No More Room in Hell 2 duri fino al 2025.
Durante l'Accesso anticipato ci concentreremo sullo sviluppo di nuove mappe, personalizzazioni del personaggio, armi e funzionalità di progressione più profonde.
3 mappe incluse l'estesa Centrale elettrica rurale e le più claustrofobiche e urbane Pottsville e Lewiston.