No Straight Roads: Encore Edition
Forma una rock band e stronca l'impero dell'EDM in NO STRAIGHT ROADS, un action-adventure a tutto rock creato da Wan Hazmer (Final Fantasy XV) e Daim Dziauddin (Street Fighter V).
No Straight Roads: Encore Edition è una versione migliorata dell'originale action-adventure rock che include il gioco base e l'aggiornamento "Christmas Edition" a tema festività, oltre a nuovi contenuti tra cui una raccolta ampliata di tracce, un nuovo video di apertura, miglioramenti qualitativi e oltre 500 fan art da ammirare e collezionare in giro per tutta Vinyl City.