Nocky el Armadillo
Nocky el Armadillo cerca di riportare in vita le epiche avventure che viviamo sulle console a 16 bit, diventando la nuova stella che conquista la nuova generazione di giovani giocatori e accontenta i giocatori più veterani.
La meravigliosa colonna sonora è realizzata dal compositore Álvaro García Hernández “Lautenor”.