Northgard - Brundr & Kaelinn, Clan of the Lynx
Guidato da Mielikki, la dominatrice delle bestie (Beastmaster), il clan della lince è incredibilmente legato alla natura. Sono fieri cacciatori e le loro eccellenti abilità nel tiro con l'arco, nonché le loro tecniche-esca, sono più che sufficienti per assicurare la prosperità della loro gente.
Il clan ha adottato le graziose ma pericolose linci Brundr e Kaelinn quando erano ancora dei cuccioli, crescendole per usarle come occhi della rispettata leader del clan e come arma per incutere timore sul campo di battaglia.
Feroce cacciatrice in gioventù, questa leader orgogliosa e capace governa ora la fauna selvatica di Northgard e vede solo attraverso gli occhi dei suoi fedeli compagni lince. Sebbene la sua età avanzata possa limitarne l'efficacia sul campo di battaglia, compensa abbondantemente questa carenza controllando in modo impareggiabile la fauna di queste terre, che combatterà per lei e per il suo popolo senza esitazione.
Fedeli compagni di Mielikke e leali servitori del clan della lince. Brundr è il fratello più giovane e giocherellone. Sebbene possa sembrare un gattino innocente, non bisogna mai sottovalutare i suoi colpi terrificanti e il suo valore sul campo di battaglia.
La più anziana ed esperta delle due linci, Kaelinn, ha visto molte cose e cerca di proteggere il fratello minore e la gente del clan dai pericoli della terra di Northgard.