Northgard - Himminbrjotir, Clan of the Ox
Guidato da Torfin, un antico leader tornato per aiutare la sua progenie, il clan è noto per la sua incredibile potenza e l'implacabile devozione agli antenati. Sebbene la loro reattività iniziale non sia fra le migliori, quando i membri raggiungono un certo slancio, possono annientare chiunque e qualsiasi cosa trovino sulla loro strada.
Figura imponente e imprevedibile, con una forza senza eguali e un arsenale di equipaggiamento ancestrale (Ancestral Equipment) usato per rafforzare la sua già devastante serie di attacchi, Torfin era considerato l'incarnazione di voci e leggende da coloro che non avevano avuto la sfortuna di trovarselo davanti in battaglia.
Ora, dopo aver portato il clan del bue a essere uno dei clan più temuti e rispettati di Northgard, sono poche le persone che dubitano di lui mentre giace dormiente, in attesa del giorno in cui il suo popolo lo invocherà di nuovo per servirsi del suo immenso potere.