Northgard - Hræsvelg, Clan of the Eagle
Portati dal vento, gli agili esploratori di Hraesvelg non hanno bisogno di un territorio esteso, perché si avventureranno al di fuori di esso per recuperare le risorse di cui hanno bisogno. La profonda conoscenza del territorio e la loro abilità di sfruttarlo al massimo consente loro di sopravvivere anche nelle zone più desolate. Il loro leader è Grif, unico sopravvissuto di un clan caduto.
Rimasto orfano dopo la caduta del clan dei genitori, Grif fu adottato in giovane età dai seguaci di Hraesvelg. Dimostrando una grande capacità adattativa, si può considerare un leader perfetto per il clan dell'Aquila.
Puoi assegnare i falconieri alle voliere per scoprire le terre ancora inesplorate, liberare falchi che raccoglieranno risorse dai cimiteri e assistere le tue sentinelle. I falconieri possono aprire e accedere a rovine e relitti e sigillare tane di lupo o tombe Draugr fuori dal tuo territorio.
La voliera sostituisce il campo scout. Il numero di voliere è limitato a 3, ma non occupano slot costruzione. I falconieri non possono essere feriti e raccolgono Conoscenza quando esplorano una nuova zona. Possono esplorare rovine o relitti e chiudere tane di lupo o tombe Draugr fuori dal loro territorio.
L'effetto cimitero si applica alle zone decolonizzate. Tutti i tuoi falchi ricevono risorse dalla produzione nemica di edifici della zona.