Northgard
Dopo anni di costanti esplorazioni, i coraggiosi vichinghi hanno scoperto una nuova terra piena di misteri, pericoli e ricchezze: NORTHGARD.
Il re dei vichinghi è stato assassinato e il suo corno reale è stato rubato da un uomo di nome Hagen.
Questo evento darà il via ad una saga che porterà Rig, suo figlio ed erede affiancato dal suo braccio destro Brand attraverso il nuovo continente di Northgard.
Il continente nel quale conoscerà nuovi amici e nemici e dove scoprirà minacce ben più grandi di Hagen, oltre ai motivi dietro l'assassinio di suo padre.
Al fine di completare gli 11 capitoli della campagna, il giocatore dovrà imparare a gestire i primi 6 clan e domare la spietata natura selvaggia di Northgard.