Not Tonight 2
Procedimento giudiziario di immigrazione numero 112: sei in arresto. A meno che i tuoi amici non riescano ad attraversare un'America infranta, recuperare i tuoi documenti d'identità ed evitare di mettersi nei guai... questa è la fine del "sogno americano" per te.
In un'America alternativa a pezzi, nella quale il capitalismo e l'avidità politica la fanno da padroni, il tuo amico non è più rintracciabile. Catturato durante una protesta, Eduardo Suarez è stato trattenuto dalle autorità e ora sta per affrontare i processo nel gulag di Miami.
Not Tonight 2 è un viaggio americano nel controllo documentale che fonde un GDR frenetico e una commedia dark dall'elevato contenuto politico in cui ogni scelta determinerà il tuo futuro. Riusciranno Malik, Kevin e Mari, gli amici di Eduardo, a trovare e a consegnare i suoi documenti a Miami prima che sia troppo tardi oppure dovrà dire per sempre addio al suo "sogno americano"?