Noun Town Language Learning
Noun Town ti aiuta a costruire rapidamente il tuo vocabolario e a parlare senza la paura di commettere errori. Mantieniti motivato con i sistemi "Obiettivi quotidiani" di Noun Town e i sistemi di "Serie di apprendimento" mentre ti avvicini a parlare come un nativo. L'approccio unico di Noun Town non ti annoia e non ti fa rimanere bloccato al livello principiante. Completa il gioco riportando il colore al mondo e sentendoti a tuo agio mentre parli!