Nova Strike
Nova Strike è uno sparatutto retrò che ti catapulta in una lontana galassia in cui dovrai affrontare ondate di nemici sempre più potenti. Preparati a divertirti per ore grazie a un gioco intuitivo con un sistema di gioco coinvolgente e livelli generati in modo casuale a ogni nuova partita. Ogni volta che decollerai potrai sbloccare nuovi potenziamenti e migliorare la tua nave. Batti il tuo record!
Sfrutta al meglio la tua nave con nove armi secondarie da sbloccare ed equipaggiare e circa 40 abilità di difesa e attacco. Dai missili alle granate fino ai campi di forza elettrici: ogni potenziamento dà vita a un'esperienza di gioco diversa. Costruisci una nave adatta al tuo stile e perfezionala tra un livello e l'altro durante le soste allo spazioporto. Ogni personalizzazione modifica radicalmente le tattiche da adottare per annientare gli squadroni nemici. Scegli con attenzione e trova le configurazioni più adatte al tuo stile di gioco.
Gioca e rigioca: ogni "game over" è solo l'inizio di una nuova avventura. Usa i punti persistenti guadagnati in ogni partita, sblocca nuove armi e abilità e inizia un'altra partita per esplorare una nuova mappa generata proceduralmente. Rafforzati sempre più finché non potrai affrontare il boss finale e salvare la galassia!