Observation
I giocatori ricoprono il ruolo di S.A.M. che gestisce i sistemi di controllo, le telecamere e gli strumenti per aiutare Emma a scoprire cos'è accaduto alla stazione, all'equipaggio scomparso e a S.A.M. stesso.