Preparati a tutte le follie dei parchi a tema! Il DLC Coaster Rush combina un'automazione intricata con elementi spettacolari e mozzafiato da luna park. Regala alle tue Spark l'avventura che meritano e inietta puro e gioioso entusiasmo nella tua rete logistica con incredibili binari in stile montagne russe!
Binario loop verticale: Fai fare alle tue risorse un viaggio mozzafiato a testa in giù.
2 Vetrine per Spark: Installa la Vetrina per Spark - Giostra o la Vetrina per Spark - Ruota Panoramica per permettere alle tue industriose Spark di fare un giro e celebrare i loro sforzi instancabili.
Stand di snack e palloncini: Mantieni felici le tue Spark! Costruisci stand gastronomici e, soprattutto, stand di palloncini per regalare palloncini colorati a ogni Spark di passaggio.
Fuochi d'artificio dinamici: Usa le nuove uscite logiche per attivare i cannoni per fuochi d'artificio (verticali e inclinati) per spettacolari esplosioni celebrative che illuminano il cielo!