Oddsparks: An Automation Adventure - Deluxe Upgrade include contenuti estetici opzionali per i nostri fan più accaniti.
I nuovi oggetti estetici hanno per la maggior parte uno schema di colori predefinito e possono essere utilizzati nell'editor dei personaggi fin dall'inizio.
Le statue sono accessibili non appena sblocchi il menu di costruzione durante il tutorial.
Importante: Lo scopo principale di questo DLC è mostrare il tuo supporto al gioco, allo sviluppatore (Massive Miniteam) e all'editore (HandyGames). Gli oggetti sopra elencati sono solo un bonus per ringraziarti del tuo continuo supporto.