Raduna la banda e marcia al ritmo della tua automazione nel DLC Making Music per Oddsparks: An Automation Adventure! Questo potente DLC introduce un nuovo sistema musicale che trasforma la tua fabbrica in una macchina del ritmo e della melodia perfettamente orchestrata.
Ogni passo delle Spark ora può risuonare nel silenzio... letteralmente! Usa le Piastre a pressione musicali per riprodurre suoni al passaggio delle Spark e controlla gli Altoparlanti musicali attraverso i sistemi logici per dare vita ad arrangiamenti complessi. Il tempismo è basato sulle Spark e ora puoi usare ogni oggetto esistente per creare suoni diversi.
Scatena la tua creatività musicale! Sblocca la Postazione di lavoro musicale e crea un set completo di 12 note musicali e 2 indicatori di ottava. E c'è di più: il tuo banco da falegname ora può creare quattro affascinanti strumenti giocattolo (pianoforte, flauto, liuto e xilofono), perfetti per aggiungere un tocco di musicalità ai tuoi laboratori.
Vuoi vedere le tue Spark scatenarsi? Costruisci la Vetrina per Spark - Banda, un palco da concerto dedicato dove i tuoi Spark si esibiscono insieme in perfetta armonia.