Che ne dici di dare un nuovo look alle tue Spark e un nuovo livello di controllo alla tua fabbrica? È arrivato il DLC Cappelli e caschi per Oddsparks: Un'avventura nell'automazione! Grazie a questo DLC divertente ma potente puoi assegnare alle Spark eleganti copricapi non solo per lo stile, ma per un'automazione più intelligente. Crea linee di produzione dedicate filtrando le Spark in base ai cappelli, indirizzandole nei punti giusti perché svolgano il loro lavoro.
Le tue Spark lavorano sodo, e ora possono lavorare con stile! Oltre ad acquistare cappelli dal Sarto, ora puoi produrli al Telaio. Equipaggia le tue Spark con uno qualsiasi dei 10 nuovi cappelli che hai sbloccato. Che si tratti di un solido casco o una raffinata corona di fiori, questi accessori sono una parte cruciale della tua attività. Usa le nuove postazioni di lavoro per mettere e togliere i cappelli secondo le tue necessità e avrai un nuovo modo di gestire la tua squadra.
Puoi dirigere con precisione il traffico delle tue Spark. Imposta un Filtro Spark per consentire il passaggio solo alle Spark che indossano un cappello specifico: così avrai uno strumento potente per separare diversi tipi di Spark sullo stesso percorso. Questo nuovo livello di controllo spalanca possibilità infinite per ottimizzare i layout della fabbrica e semplificare le linee di produzione. È ora di costruire, automatizzare e accessorizzare la strada verso il successo!