Oddsparks: An Automation Adventure - Ultimate Edition
Ottieni l'esperienza Oddsparks definitiva con questa edizione. Contiene il gioco base e tutti i DLC.
Oddsparks: An Automation Adventure è un mix di automazione e strategia in tempo reale, adatto sia ai fan accaniti del genere che ai neofiti curiosi. Esplora uno strano mondo fantasy, svela i misteri del passato, automatizza i tuoi laboratori e parti all'avventura con i tuoi bizzarri e adorabili Spark!
"Oddsparks: Un'avventura nell'automazione - Deluxe Upgrade contiene contenuti estetici opzionali per i nostri più grandi fan. Questo DLC offre personalizzazioni e oggetti decorativi esclusivi, per i giocatori che apprezzano davvero il gioco e vogliono dare il loro sostegno.
Raduna la banda e marcia al ritmo della tua automazione nel DLC "Making Music" per Oddsparks: Un'avventura nell'automazione! Questo DLC divertente ma di grande impatto introduce un nuovissimo sistema musicale con cui trasformare la tua fabbrica in un'orchestra automatizzata di ritmi e melodie.
Che ne dici di dare un nuovo look alle tue Spark e un nuovo livello di controllo alla tua fabbrica? È arrivato il DLC Cappelli e caschi per Oddsparks: Un'avventura nell'automazione! Grazie a questo DLC divertente ma potente puoi assegnare alle Spark eleganti copricapi non solo per lo stile, ma per un'automazione più intelligente. Crea linee di produzione dedicate filtrando le Spark in base ai cappelli, indirizzandole nei punti giusti perché svolgano il loro lavoro.