Offworld Trading Company: Interdimensional
Una perturbazione nello spazio e nel tempo ha svelato una dimensione in cui esiste una realtà distorta. Scoperto nella zona tra Saturno e Urano, un misterioso portale permette di accedere a una serie di nuove sfide e opportunità.
In Offworld Trading Company: Interdimensional dovrai lottare duramente per ottenere il dominio economico di un insieme eterogeneo di mondi in cui si applicano contemporaneamente le regole di Marte, Europa, Io e Cerere. Esplora le mappe personalizzate e i loro numerosi tipi di terreno. Su questi mondi, la gelida tundra di Europa potrebbe trovarsi proprio di fianco alla rovente superficie vulcanica di Io, e tu dovrai scegliere con molta attenzione la posizione delle tue basi!
Pianifica con attenzione l'espansione della tua attività e sfrutta al massimo le risorse disponibili intorno alla tua base. Su queste mappe avrai accesso a edifici e risorse che prima erano disponibili solo su determinati mondi. Potrai per esempio produrre energia con una centrale nucleare sul terreno ricco di uranio di Cerere e potrai raccogliere l'acqua ghiacciata della tundra di Europa... tutto all'interno di un singolo mondo.
Un sacco di nuove sfide ti stanno aspettando. Affrontale con decisione e dimostra ai tuoi avversari chi è il migliore in Offworld Trading Company: Interdimensional!
Gioca su un insieme eterogeneo di mondi con regole condivise ed edifici e risorse diversi disponibili contemporaneamente.
Gioca su una delle nuove mappe Sandstorm, Phoebe Station o Three Plateaus, oppure scegli una mappa casuale e goditi una nuova esperienza di gioco a ogni partita.