Offworld Trading Company: Jupiter’s Forge Expansion Pack
Due nuovi fazioni si sono unite al mondo delle corporazioni di Io, dove il nuovo sistema di risorse richiede tempi d'apprendimento lunghi. C'è un'abbondanza di risorse energetiche, ma alcuni elementi vitali per l'umanità, come l'acqua, non sono presenti.
Offrendo una nuova campagna, nuovi ambienti, fazioni, brevetti, risorse e molto altro, Jupiter's Forge è un'aggiunta fondamentale all'esperienza di gioco di Offworld Trading Company.