Offworld Trading Company Limited Supply DLC
Limited Supply prende una regola fondamentale di Offworld Trading Company, compra ciò che vuoi quando vuoi (se te lo puoi permettere), e la capovolge.
Ogni scenario ha delle regole e delle restrizioni diverse su cosa puoi comprare o vendere. Ciò significa che per sopravvivere dovrai riconsiderare costantemente come poter prosperare.