Offworld Trading Company: Real Mars Map Pack DLC
Sconfiggi i tuoi concorrenti nei terreni ghiacciati dell'Ultimum Chasma, percorri i passaggi ventosi di Margaritifer Sinus, attraversa le trincee di Cerberus Fossae e tanto altro! Questo pacchetto di mappe aggiunge 30 nuove mappe per le modalità Skirmish e Multiplayer.
Progettate da un geologo planetario, queste mappe sono state sviluppate sul modello della vera superficie di Marte in ognuna delle regioni del pianeta rosso e aggiungeranno una nuova profondità all'esperienza Offworld.