Offworld Trading Company
Marte è stato colonizzato e i titani delle multinazionali combattono per dominare questo nuovo mercato. La competizione è feroce in questo RTS economico dal ritmo veloce, ideato da Soren Johnson, capo progettista di Civilization IV.
Determina il destino della colonizzazione marziana nella dinamica modalità campagna per giocatore singolo. Diversi tipi di CEO per passare molte ore a scoprire le loro motivazioni e come intendono dominare il futuro di Marte.
Le tue armi sono le forze di mercato, non i fucili o le bombe. Per poter vincere dovrai prendere decisioni difficili: quali risorse acquisire, quali beni accumulare o vendere, come interagire col fiorente mercato nero del pianeta, quali azioni comprare e quando.