OMNO
Omno ti farà partire per un viaggio alla scoperta di un antico mondo ricco di meraviglie. È un'avventura per giocatore singolo piena di enigmi, segreti e ostacoli da superare.
Il potere di una civiltà perduta ti condurrà in un'epica missione attraverso foreste lussureggianti, deserti assolati e tundre gelate... fin sulle nuvole.
Durante il viaggio scoprirai un mondo vibrante pieno di strane e meravigliose forme di vita, da animaletti carini a giganti enigmatici, e tutto ciò che c'è nel mezzo.