Open Roads
Segreti di famiglia sepolti dal tempo. Indizi di una fortuna nascosta. E miglia da percorrere prima di chiudere occhio. Il rapporto fra Tess Devine e la madre non è mai stato facile, all’alba di un viaggio nel passato che nessuna delle due potrà mai dimenticare.
Un bel giorno d’autunno, Tess Devine e sua madre Opal scoprono una scatola di lettere e vecchi appunti accuratamente conservati nella soffitta di casa. Allusioni a segreti di famiglia profondamente radicati, effrazioni di decenni addietro, un tesoro perduto nei pressi del confine col Canada… Ciò che scoprono insinua la presenza di un segreto molto più oscuro, che sarebbe meglio lasciar perdere.
In Open Roads, Tess e Opal partiranno alla volta di un’avventura itinerante nella quale esploreranno una serie di proprietà di famiglia abbandonate, riportando il passato alla luce. Perlustreranno le rovine di questi luoghi dove molti ricordi giacciono sepolti, ricordi che Opal ha cercato per anni di dimenticare. Strada facendo, le due non soltanto scopriranno la verità a lungo rincorsa, ma impareranno a conoscersi a vicenda.