Open Robot
Combatti, esplora l'isola e incontra i suoi personaggi in questa esperienza open world guidata da missioni.
Imbarcati in un'avventura avvincente nei panni di Theo, il fondatore di Open Robot, nel suo episodio di debutto.
In un mondo sull'orlo del collasso tecnologico, alimentato da una guerra implacabile, Theo lotta per proteggere sua figlia, Alaia, e i resti della sua squadra: fuorilegge che si aggrappano alla sopravvivenza. Perseguitati da forze governative che cercano il controllo di Genesis, una tecnologia Open Robot avanzata con il potenziale di rimodellare il mondo, devono sopravvivere affrontando un azzardo disperato: scatenare sul mondo una tecnologia non testata e potenzialmente pericolosa.
Con una ricca narrazione guidata da missioni e un gameplay coinvolgente, vivrai il brivido della sopravvivenza, del combattimento e dell'esplorazione in un mondo in cui tecnologia e umanità sono in rotta di collisione.
Un mondo aperto su scala intima: Esplora un'isola densa e realizzata a mano, costruita per un'avventura mirata. Abbiamo scambiato vasti paesaggi vuoti con un mondo compatto dove ogni angolo è pieno di segreti, storie e pericoli. Questo è un mondo aperto che rispetta il tuo tempo. Affronta le missioni al tuo ritmo, sali in macchina e guida liberamente attraverso il terreno, tracciando il tuo percorso di esplorazione tra gli obiettivi della storia. Ogni angolo di questo mondo artigianale è progettato per premiare i curiosi.
Affronta combattimenti intensi: Preparati a scontri viscerali contro nemici determinati. Dovrai padroneggiare una varietà di armi e tecniche di combattimento dinamiche per difendere i tuoi alleati e sopravvivere alle minacce che ti danno la caccia.
Svela una narrazione avvincente: Interagisci con un cast di personaggi principali, ognuno con la propria posta in gioco nella storia che si svolge. Progredisci attraverso una avvincente storia principale guidata da missioni e accetta missioni secondarie opzionali per scoprire di più sul mondo e ottenere preziose ricompense.
Due modalità, due esperienze: Scegli la tua sfida. Immergiti nella trama centrale e nei momenti incentrati sui personaggi in Modalità Storia, o metti alla prova la tua abilità in combattimento contro ondate di nemici implacabili nella impegnativa Modalità Sopravvivenza.