Opera GX - The Gaming Browser
Giochi e trasmetti in diretta? Dai priorità alle risorse di sistema con limitatori di CPU, RAM e rete.
Sincronizzati con le tue squadre, i tuoi amici e le tue community con Discord e Twitch integrati nel browser.
Ottieni giochi gratuiti, le migliori offerte e un calendario per le uscite e le notizie sui videogiochi, tutto in un unico posto. Anche GX Corner del browser per dispositivi mobili offre giochi gratuiti e consigli sui migliori giochi in circolazione.
Non perderti nessuna live. Con Twitch integrato direttamente nella barra laterale, puoi facilmente vedere i canali che segui, chi è online e scegliere di ricevere una notifica ogni volta che qualcuno che segui va in live.
Parla con le tue squadre, con i tuoi amici e con le tue community su Discord, integrato nella barra laterale. Unisciti a noi su Discord per parlare di videogiochi, dirci cosa ne pensi di GX e divertirti con la community di Opera GX.
Chatta e naviga contemporaneamente con Facebook Messenger, Telegram, Vkontakte, TikTok e Whatsapp, tutti integrati direttamente nella barra laterale.
Quando cambi browser e passi a Opera GX, ti viene automaticamente chiesto di importare i dati che desideri dal tuo vecchio browser.
Opera GX è disponibile anche in versione mobile per quel caro dispositivo che non abbandoni mai. Disponibile su iOS e Android.