Operation:Tango
"Operation: Tango è un titolo fantastico che abbraccia la comunicazione come nessun altro gioco che ho provato abbia mai fatto."
"Operation: Tango è frenetico, intelligente, ben realizzato e incredibilmente coinvolgente."
RISOLVI ROMPICAPI COOPERATIVI: combina diversi set di abilità da diversi punti di vista per superare sfide incentrate sulla comunicazione, e non sulla difficoltà. Queste missioni non possono essere completate da soli.
SPIONAGGIO MOZZAFIATO: indaga, hackera e infiltrati mentre completi missioni in tutto il mondo. Vivi la tua avventura di spionaggio in stile "Hollywoodiano"!
FRIEND PASS: se possiedi Operation: Tango, chiunque tra i tuoi amici potrà giocare insieme a te gratuitamente. Tutto ciò che dovranno fare sarà scaricare il Friend Pass di Operation: Tango sulla propria piattaforma. Ne servono due per salvare il mondo, ma soltanto uno dovrà pagare.
GIOCO MULTIPIATTAFORMA: Operation: Tango può essere giocato con persone che non stanno giocando sulla tua stessa piattaforma. Fantastico, vero?