Operation Wolf Returns: First Mission VR
Qualche mese fa ha fatto la sua comparsa una nuova organizzazione criminale che, oltre a un fiorente traffico di armi e droga, ha sviluppato anche una nuova arma superpotente. Dopo aver scoperto diverse basi dell’organizzazione guidata dal misterioso Generale Viper, due agenti vengono inviati sul campo per cercare di carpire maggiori dettagli sull’arma e liberare gli ostaggi imprigionati nei centri di detenzione circostanti.