Osiris: New Dawn
Osiris: New Dawn è un gioco di sopravvivenza nello spazio in un futuro prossimo. Costruisci la tua base planetaria, veicoli pilotabili e droni controllabili mentre esplori un pericoloso sistema solare lontano dalla Terra.
Esplora e costruisci di giorno, poi tieniti forte di notte. Nasconditi nei bunker o prepara degli attacchi armati. La sopravvivenza non è garantita e dovrai mettere alla prova i tuoi limiti.
Scopri creature aliene strane e terrificanti, ognuna unica nel proprio ecosistema e pianeta. Gli schemi climatici dinamici e pericolosi possono aiutarti o nuocere ai tuoi sforzi per la sopravvivenza. Dello strano fogliame riempie i biomi unici di tutto il sistema solare.
Collabora con i tuoi amici per vivere la miglior esperienza di sopravvivenza in una colonia. Gioca nella modalità Sandbox o Nightmare. Altrimenti, puoi impostare un server personale con le tue regole e giocare come preferisci.
Adesso include tutti i nostri principali aggiornamenti e le espansioni: Dawn of Aziel, Proteus 2 Unearthed, Architect Update, Into the Fray, Rise of Zer, Explorer, Survival, Frozen Worlds, Rise of the Machines, Discovery, Fires of Industry, Dark Horizons, l'aggiornamento dell'interfaccia utente e Voyager, insieme a centinaia di aggiornamenti minori, tutti derivati dai vostri commenti.