Othercide - Dressed to Kill - Cosmetics Pack
Amplia la varietà e l'eleganza delle tue Figlie con Dressed to Kill - Cosmetics Pack, che comprende variazioni alle skin per abiti, occhi e armi. Personalizza l'aspetto di ogni Figlia prima di mandarla a combattere contro Sofferenza. Alcune moriranno, ma non verranno dimenticate.