Out of Bounds 👾
Originariamente iniziato durante un game jam, Out of Bounds è un breve titolo sullo sviluppo del gioco in un modo unico e colorato!
Out of Bounds è un videogioco sviluppato da Tobías Rusjan e pubblicato da Saibot Studios.