Out There - Omega Edition
Sei un astronauta che si risveglia dalla crionica, non nel nostro sistema solare, ma... là fuori... in un angolo lontano e sconosciuto della galassia. In Out There, dovrai sopravvivere armeggiando con la tua nave usando ciò che puoi raccogliere andando alla deriva nel vuoto e individuando pianeti giardino per riempire la tua riserva di ossigeno.
La sopravvivenza e la comprensione di ciò che è realmente in gioco nella galassia sono il fulcro di ciò che Out There ha da offrire.